Il circuito etico del benessere organizzativo

Tre buoni motivi per entrare nella Community Comeback Welfare:

1

Inserendo nella piattaforma ComeBack Welfare gli ordini di acquisto che si generano nel corso dell’attività della tua azienda potrai recuperare un importo, da destinare al Welfare Aziendale nella tua impresa, pari al 1,5% del valore di ogni ordine trasmesso ai Fornitori.

Solo quando avrai deciso di incassare l’importo così maturato riceverai la fattura per il nostro servizio (pari ad una fee dello 0,3% del valore di ogni ordine inserito) e se per qualsiasi motivo il processo di accounting dovesse interrompersi (per motivazioni interne alla relazione tra la tua azienda e uno o più dei suoi Fornitori), anche noi rinunceremo alla nostra fee.

2

ComeBack Welfare oltre a rappresentare una fonte di finanziamento per il Welfare Aziendale ha anche l’indiretta capacità di favorire il rispetto dei termini di pagamento contrattuali esistenti tra le parti iscritte alla piattaforma (Aziende e loro Fornitori).
Per incassare il valore maturato occorrerà, infatti, avere sempre previamente onorato le fatture dei Fornitori aderenti al circuito e quanto al timing dell’incasso dell’importo da destinare al Welfare Aziendale esso sarà disponibile nei medesimi termini effettivi con i quali sarà stato disposto il pagamento degli acquisti ordinati ai Fornitori.

3

Partecipare al circuito ComeBack Welfare significa generare valore per il Welfare Aziendale, rafforzare i propri legami commerciali arricchendoli con una motivazione sociale e rafforzare la corretta e reciproca considerazione tra le imprese.

ComeBack Welfare è etico, sostenibile e crea benessere per tutti!

Contattaci

support@comebackwelfare.com

+39 02 21062792

ufficio centrale

+39 339 2676171

supporto commerciale

WordPress Lightbox