Il Relatore che sveliamo oggi è Domenico De Liso

Giugno 26, 2020

Il Relatore che sveliamo oggi è , che ci accompagnerà durante il #webinar organizzato da WeWelfare (FASE 3: Oltre la sicurezza, verso il benessere) il 30 giugno alle ore 17.

Nato come venditore vecchio stampo, ha fatto migliaia di km per stabilimenti industriali sia in Italia che all’estero con la sua “giacca e cravatta” e la sua valigetta. Dopo aver vissuto successi e fallimenti in Aziende altrui, ha deciso di mettere tutta l’esperienza acquisita in qualcosa di personale, fondando tre Aziende. Moderne, agili, veloci hanno fatto della trasparenza e dell’onesta il loro marchio. Con l’ultima nata stanno stravolgendo il mondo del Welfare. Ideatori della prima piattaforma B2B in Europa che permette di incrementare il Welfare budget aziendale. Per scoprire di più vai su www.comebackwelfare.com

Iscriviti all’evento registrandoti sul sito www.eventbrite.it e continua a seguirci per scoprirli Tutti!