Convegno di Nomisma

Gennaio 28, 2020
Molto interessante l’articolo di Tuttowelfare sul convegno di Nomisma. Ma se il mismatch non fosse tra il bisogno del dipendente e la capacità del Welfare di soddisfarlo?
E se fosse invece tra la cifra investita dall’Azienda in Welfare ed il paniere di servizi a cui si pò attingere con quella disponibiltà?
E’ ovvio che se stanzi 100 puoi ottenere servizi per 100 e soddisfare i dipendenti per 100. Ma se stanzi 10 o 30?
I servizi a cui puoi attingere probabilmente non saranno di molta soddisfazione…
Come fare allora per creare o incrementare il proprio Welfare Budget senza pesare sulla propria impresa?
Senza dover chiedere al proprio AD nuovi investimenti?
comebackwelfare è il nuovo strumento per tutti gli HR e i Welfare Manager che vorrebbero avere piani di Welfare più importanti, strutturati e che portino maggiore soddisfazione ai propri colleghi. Piani che possano avere una ricaduta sociale e territoriale di grande rilievo perchè creati con budget adeguato e realizzati con etica sociale. Gli iscritti a comebackwelfare (gratuitamente) avrannno accesso alla prima community B2B composta da Aziende socialmente responsabili e attraverso la piattaforma messa a disposizione potranno incrementare o creare il Welfare Budget Aziendale.

welfareaziendale aidp risorseumane welfare

Fonte: