Numeri alla mano… conviene!

Facciamo «girare» qualche numero e scopriamo perché «ComeBack» è lo strumento più efficace per la realizzazione o l’estensione del Piano di Welfare Aziendale della tua impresa.
Se sei di quelli che : «Il Welfare Aziendale? …Mi piacerebbe introdurlo qui da noi, ma non abbiamo budget!» o sei di quelli che : «Aumentare il plafond disponibile per i lavoratori sarebbe bello, ma…dove trovo la fonte di finanziamento?», allora questi esempi ti saranno utilissimi.

 

 

Ecco la tradizionale suddivisione delle possibili dimensioni aziendali realizzata sulla base del numero dei dipendenti e del fatturato annuo. Come scoprirai tra poco non importa a quale tipo d’impresa appartiene la tua: «ComeBack» genera un’apprezzabile fonte di finanziamento del Welfare Aziendale in grado di sostenere programmi destinati sia a pochi lavoratori, sia a vaste popolazioni di addetti.
Ma il bello è che più piccola è la tua impresa e più rilevante è l’effetto di sostegno che potrai offrire (a costo zero) ai tuoi Collaboratori!

 

Abbiamo fatto degli esempi disegnando uno scenario medio, tenendo conto dei dati usuali che consentono di classificare le imprese. Abbiamo associato a ciascun tipo di impresa un possibile volume d’affari ed abbiamo stimato che gli acquisti di materie prime e servizi incidano per il 50% del fatturato. E’ sulla base di questo dato che viene calcolato il «ComeBack» che la tua impresa potrà generare da se stessa e per i suoi dipendenti e nell’ambito della normale conduzione del suo business.

 

Dagli esempi che abbiamo appena fatto si può notare che un’azienda di taglia «micro», con soli 4 dipendenti e un fatturato inferiore a 1M€ è in grado di ottenere fondi da destinare al Welfare Aziendale in misura individualmente superiore a quella ottenibile dalle altre «classi» d’imprese. Diventa addirittura possibile ottenere quasi il doppio del budget pro capite che potrebbe generare un grande azienda.

Hai ancora dei dubbi? Vai al «ComeBack» simulator, inserisci gli input di calcolo effettivi, sulla base delle reali dimensioni della tua impresa e scopri quanto potresti destinare al Welfare Aziendale ed al benessere della tua organizzazione.

Con ComeBack non ci sono più scuse: il Welfare Aziendale si può programmare in qualsiasi impresa, senza alcuna distinzione dimensionale, settoriale o territoriale.

Pensa al benessere del tuo Team: a realizzarlo ci pensa ComeBack!

Contattaci

+39 02 21062792

ufficio centrale

+39 02 30069907

+39 339 2676171

supporto commerciale

WordPress Lightbox