Skip to main content

La piattaforma di ComeBack crea un circuito virtuoso composto da aziende realmente socialmente responsabili e si basa sulla reciprocità del fare impresa.

Le aziende – tramite la relazione cliente/fornitore e quindi nell’esercizio della loro usuale attività di business – possono sostenere e migliorare il benessere delle loro organizzazioni e delle persone che vi lavorano, a tutto vantaggio del “clima” interno e della produttività.

Inserisci sulla piattaforma ComeBack gli ordini che inoltri ai tuoi Fornitori (nazionali e/o internazionali) e potrai ottenere un ritorno economico – Return – per un importo variabile dall’1,5 al 10%* del loro valore. Il ComeBack (min 0,5%, max il totale del Return richiesto) è la quota dedicata alla creazione o all’incremento del budget da investire per il benessere dei tuoi Collaboratori e della tua organizzazione.

* al lordo degli oneri di gestione pari allo 0,3% del valore degli ordini

La piattaforma calcola progressivamente il plafond disponibile, contabilizzandolo in base agli ordini che, nel tempo, i Fornitori avranno ricevuto e rende disponibili gli importi maturati affinché siano utilizzati per il sostegno del Welfare Aziendale, progetti di benessere organizzativo o sostenibilità.

ComeBack è un circuito due volte virtuoso: con le medesime finalità, infatti, anche i Fornitori potranno accedere alla piattaforma, semplicemente iscrivendosi ed alimentando a loro volta il budget destinato al Welfare Aziendale potendosi avvalere della medesima soluzione di accounting generando valore dalle loro relazioni commerciali.