Aziende Clienti

ComeBack Welfare è un circuito virtuoso composto da aziende realmente socialmente responsabili che si basa sulla reciprocità del fare impresa.
Le aziende, tramite la relazione cliente/fornitore e quindi nell’esercizio della loro usuale attività di business, grazie alla nostra piattaforma di accounting possono sostenere e migliorare il benessere delle loro organizzazioni e delle persone che vi lavorano, a tutto vantaggio del “clima” interno e della produttività.

Inserisci sulla piattaforma ComeBack Welfare gli ordini che inoltri ai tuoi Fornitori (nazionali e/o internazionali) e potrai ottenere un ritorno economico (“ComeBack”) pari al 1,5%* del loro valore con il quale creare o incrementare il budget da investire per il benessere dei tuoi Collaboratori e della tua organizzazione.

*al lordo della nostra commissione di servizio pari allo 0,3%

La piattaforma calcolerà progressivamente il plafond disponibile generatosi nel tempo, contabilizzandolo in base agli ordini che, nel tempo, i tuoi Fornitori (quelli che avrai invitato ad aderire) avranno ricevuto e renderà disponibili gli importi maturati affinché siano utilizzati per il sostegno del Welfare Aziendale della tua impresa.

ComeBack Welfare è un circuito due volte virtuoso: con le medesime finalità, infatti, anche i tuoi Fornitori potranno accedere alla piattaforma, semplicemente iscrivendosi ed alimentando a loro volta il budget destinato al Welfare Aziendale potendosi avvalere della medesima soluzione di accounting generando valore dalle loro relazioni commerciali.

 

Contattaci

+39 02 21062792

ufficio centrale

+39 02 30069907

+39 339 2676171

supporto commerciale

WordPress Lightbox