Comeback Welfare condivide pienamente il pensiero del Prof. Luca Pesenti, importante e riconosciuta voce in ambito di WA. Riprendiamo un breve articolo edito da Tuttowelfare e redatto dal Professore in cui al punto 4 si evidenzia come sia fondamentale oggi la conversione del PDR in termini di copertura % del welfare budget aziendale.
Il welfare Aziendale deve essere un movimento culturale di impatto sociale, che a cascata deve portare benefici esponenziali sul territorio.
Il problema di fondo è dove reperire i finanziamenti atti a rendere fattivo e forte un piano di WA al di fuori della conversione del PDR che non può e non deve essere la fonte primaria del WA.
In questo senso ComeBack Welfare si come soluzione al problema.
Attraverso la nostra piattaforma B2B generiamo fondi a favore del Welfare budget attraverso i legami commerciali tra Clienti/Fornitori.
Superiamo il problema di trovare il budget per il WA e attraverso l’ascolto e la cultura sociale diamo finalmente corpo a progetti di vero ed autentico welfare sociale. comebackwelfarerisorseumanewelfareaziendalewelfare
Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
Il decalogo del welfare aziendale responsabile – Tuttowelfare

 

WordPress Lightbox